Unite Gallery Error:

Gallery with alias: Cossiga not found

Anna Maria Cossiga - Programme Leader Corso di Laurea triennale in Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali - Link Campus University“Diamo una grande importanza al rapporto tra docente e studente.
Il professore non è colui che da lontano impartisce una lezione. C’è un rapporto di interrelazione, uno scambio continuo tra professori e studenti. Vi troverete in una sorta di piccola famiglia dove si dialoga molto bene insieme”

“Ho lavorato per la FAO e per le Nazioni Unite e lavorare in questi due organismi internazionali mi ha insegnato molto sulla mediazione e sulla comparazione tra sistemi e culture del mondo, ed è questo che insegno ai miei studenti”

Guarda l’intervista
ANNA MARIA COSSIGA
Presidente del Corso di Laurea Triennale in Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali
Docente di Corso integrato di geografia – Fondamenti etico religiosi

Ha conseguito la Laurea presso l’Università degli Studi di Roma la Sapienza e il Dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, concentrandosi in modo particolare sui rapporti fra territorio, identità culturale e religione. Specializzata nel settore mediorientale, con particolare riferimento alla questione israelo-palestinese e ai fondamentalismi religiosi di quell’area, collabora con la casa editrice Eurilink, con la rivista di geopolitica Limes e con varie riviste nel settore della geografia culturale e della geopolitica.

Related Post